GARATTONI G. Bianchello del Metauro. La storia, il territorio, i vignaioli (Prefazione R. Lagorio, illustraz. F. Seresi)

GARATTONI G. Bianchello del Metauro. La storia, il territorio, i vignaioli (Prefazione  R. Lagorio, illustraz. F. Seresi)
Codice Prodotto: fc - gara1
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: €24,00
Qtà:     - O -   Metti in lista dei desideri
Confronta

Il vino è vita, storia e tradizione di una terra. Rivela i suoi segreti solo a coloro che hanno la sensibilità di poterli cogliere. Così il Bianchello del Metauro racconta l’immagine di una ruralità ormai perduta che sopravvive con caparbia lucidità in un territorio restio a concedersi in tutta la sua disarmante bellezza. Sono i rumori della campagna che infrangono i silenzi delle aree più interne, le tonalità blu del mare che si scorgono dalle colline o i profumi delle ginestre che in primavera rendono unico il girovagare in questo lembo di terra di confine. La valle del Metauro incanta e meraviglia, brucia dell’ardore e della passione dei suoi protagonisti: uomini e donne che, riservati e silenti, svelano solo a coloro che aspirano a cogliere l’essenza stessa di questi luoghi i segreti che li rendono così unici.

Powered by OpenCart
Argalia Editore © 2021